Vele pubblicitarie
E’ noto come la pubblicità dinamica offra maggiore visibilità rispetto a quella statica, oltre ad una elevata flessibilità di impiego e personalizzazione dei target.
CST Pubblicità disponendo in Toscana di un parco di 70 grandi veicoli pubblicitari di ultima generazione, incluso modelli EURO 6, opera principalmente in tutta la regione, me è operativa e attiva su tutto il territorio italiano. Essendo in partnership con altre realtà simili su tutto il territorio nazionale, è in grado di condurre campagne pubblicitarie mobili multi regione.
Suddivisi nei formati pubblicitari 6m x 3m e 4m x 3m questi camion vela sono dei moltiplicatori di contatti, garantendo un ottimo rapporto costo/efficacia. Il servizio è garantito e monitorato via satellite, i camion pubblicitari sono conducibili tutti con patente B, così da arricchire il ventaglio di possibilità di utilizzo.
Scopri tutte le soluzioni di pubblicità su vela mobile
Autoposter con vela pubblicitaria in postazioni definite e concordate preventivamente col cliente con vari ed eventuali spostamenti del mezzo a totale cura del nostro personale.
- Autoposter con vela pubblicitaria itinerante con autista a disposizione del cliente per otto ore al giorno.
- Noleggio diretto di Autoposter, sottoscrivendo un regolare contratto di noleggio senza conducente, il cliente può gestire direttamente a suo piacimento la campagna pubblicitaria con la vela mobile con proprio personale. Il mezzo viene fornito con i poster già allestiti.
- Soluzione pubblicitaria mobile ecologica su mezzi elettrici Multy Eko-publicity per accesso in aree pedonali e centri storici e favorire la massima visibilità di un prodotto in luoghi difficilmente accessibili ai mezzi tradizionali, con promoter per servizio distribuzione hand to hand e captazione contatti.
- Servizio di progettazione del manifesto e stampa in grande formato direttamente presso la nostra sede con plotter digitali di ultima generazione su supporti di prima qualità, per una resa cromatica di alto livello a garanzia di ottima visibilità e leggibilità sul mezzo.
Aree operative vele mobili pubblicitarie montate su camion vela pubblicitari e autoposter
Con l'obiettivo di ottenere una copertura pubblicitaria più ampia possibile della città di Firenze, della Toscana e regioni limitrofe con la pubblicità mobile basata sul passaggio e/o stazionamento dei camion-vela montanti vele pubblicitarie, un veicolo pubblicitario estremamente visibile ed efficace per la memorizzazione del prodotto o servizio pubblicizzato, CST Pubblicità ha ampliato la propria rete di copertura e creato un'organizzazione efficiente a tutto vantaggio di ogni tipologia di cliente che desidera pubblicizzare il proprio prodotto e servizio con le vele mobili dei nostri autoposter.
Il nostro servizio di pubblicità mobile con camion-vela itineranti copre in Toscana le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Grosseto, Lucca, Pisa, Livorno, Massa Carrara e Siena.
Grazie a parternship consolidate offriamo il servizio di autoposter fisso ed itinerante su tutto il territorio nazionale.
Per fornirvi il servizio di noleggio del veicolo pubblicitario mobile più adatto alle voste esigenze richiedeteci un preventivo gratuito.
Il servizio di pubblicità itinerante con vele mobili
Il camion vela fornisce il “servizio di pubblicità Itinerante” raggiungendo target specifici ed ottimizzando l'azione pubblicitaria in aree estese, è un mezzo di comunicazione out-door molto utile al fine di poter divulgare un messaggio pubblicitario in specifici luoghi e fasce orarie.
Questa tipologia di servizio va ad integrare e spesso a supplire le carenze della cartellonistica classica temporanea (affissioni pubbliche o private); dato che dove è presente l'una, spesso non opera l'altro.
Camion vela per campagne elettorali
Le vele pubblicitarie sono uno dei metodi migliori per raggiungere con una immagine adeguata i potenziali elettori durante le campagne di propaganda politica dei candidati. Disponibile in versione grande formato offre un'ottima grande visibilità sulla strada, il camion vela è perfetto per raggiungere un grande pubblico di potenziali elettori.
Un sistema di cartellonistica temporanea efficientissimo
I camion pubblicitari vengono normalmente impiegati in assenza di cartellonistica temporanea oppure per coprire aree dove non è possibile utilizzare quest’ultima; in altre parole è consigliabile l'utilizzo di tale servizio per raggiungere molteplici aree di interesse commerciale che diversamente vedrebbero l'impiego di un gran numero di impianti fissi temporanei che spesso non esistono.
L’ottimizzazione degli itinerari dei mezzi pubblicitari, lo studio delle aree di sosta in funzione del target da raggiungere ed un servizio accurato svolto con camion autoposter di ultima generazione e personale qualificato, sono tutti fattori che aumentano esponenzialmente il numero di contatti/visualizzazione abbattendo il costo/contatto rispetto agli impianti di affissione.
In quanto ai chilometri garantiti dal servizio, riteniamo che questo dato debba essere valutato in funzione del bacino di utenza da raggiungere dato che se 30 Km possono essere sufficienti in città di medie dimensioni, diversamente 50 km possono essere insufficienti in aree rurali o periferiche.
Pertanto la discriminate per verificare la qualità di un servizio non è solo la percorrenza chilometrica del mezzo, ma le effettive soste strategiche effettuate, il tempo di stazionamento in ciascuna di esse con un posizionamento corretto del mezzo perpendicolarmente al senso di marcia e il traffico veicolare interessato al fine di massimizzare la resa del servizio.
Ricerche effettuate da agenzie specializzate fanno constatare come un veicolo in continuo movimento offre meno visibilità rispetto ad un veicolo che effettua soste temporanee su postazioni strategiche; le stesse ricerche evidenziano in maniera chiara come un veicolo o un cartellone pubblicitario perdono visibilità dopo 48 ore se posizionati sulla stessa postazione, in quanto l'utenza pendolare assoggetterà l'immagine al paesaggio circostante , non prestando attenzione al messaggio promozionale dato che lo ha già visualizzato il giorno precedente.
Riteniamo che il mezzo dotato di vela pubblicitaria debba essere utilizzato nella modalità per cui è stato concepito, ovvero itinerante, ovviando alle ormai esose tasse sulla pubblicità statica ed alle immancabili multe riferite all’art. 23 del cds ed emesse al soggetto pubblicizzato dalle varie amministrazioni.
Vele pubblicitarie per la massima diffusione dell'immagine aziendale
Concludiamo dicendo che al cliente che intende fruire di tale servizio debbano essere messi a disposizione mezzi idonei (moderni e puliti) a veicolare la propria immagine aziendale, devono essere fornite le garanzie circa il servizio realmente svolto (passaggio presso il punto vendita mattina e sera, foto geo localizzate, contatto telefonico degli autisti e qualsiasi strumento che comprovi il servizio), avere un’analisi delle postazioni raggiunte dagli stessi e debba essere disposto a pagare tale servizio per quello che effettivamente vale dato che i costi (carburante e personale) sono uguali per tutti e non esistono economie di scala per abbatterli; molto spesso il cliente crede di pagare poco una vele itinerante ma di fatto sta pagando molto una vela fissa.
E' noto come la pubblicità dinamica offra maggiori opportunità rispetto a quella statica. CST Pubblicità con un parco di oltre 30 mezzi autoposter di ultima generazione, offre la possibilità di effettuare campagne pubblicitarie di grande impatto anche su tutto il territorio nazionale. Suddivise fra le misure 6mx3m e 4mx3m i nostri mezzi con vele pubblicitarie, veri e propri maxi poster in movimento su camion vela, sono tutti conducibili con patente B ed offrono la giusta soluzione ad ogni esigenza di comunicazione.
Restiamo a disposizione per approfondire qualsiasi altra richiesta, fornendovi supporto nell'analisi di tale servizio per ottimizzare la vostra comunicazione aziendale.