Ti serve un furgone che possa circolare anche in ZTL?
Se hai bisogno di un furgone a noleggio per trasportare merci nelle zone a traffico limitato di Firenze, Toscandia ti propone una soluzione all'avangardia con enormi vantaggi e praticità. Il servizio è pubblicizzato in questi giorni per mezzo delle vele mobili di CST Pubblicità, operanti in varie zone del territorio fiorentino per garantire il massimo della visibilità per questo prodotto rivoluzionario.
Le caratteristiche del furgone elettrico a noleggio di Toscandia e-VAN SHARING
- Lo noleggi anche per poche ore
- Nel prezzo sono compresi anche i consumi
- E' elettrico e non inquina
- Lo prenoti tramite APP
- Lo trovi al parcheggio SCAF di Via del Gelsomino a Firenze
- Il parcheggio del tuo mezzo è gratuito
Come si fa a ottenere il furgone elettrico a noleggio di Toscandia?
- Registrati gratis su www.toscandia.com
- Compila il modulo con tutti i tuoi dati
- Dopo aver ricevuto i dati di utente e la password, scarica l’APP GLIDE per il tuo Smartphone iOS o Android.
Con pochi semplici passaggi è possibile accedere al servizio di noleggio del piccolo van Nissan messo a disposizione da Toscandia.
Per brevi periodi (da poche ore al tetto massimo di un giorno) il cliente (privato o professionista che sia) può affittare il veicolo condiviso tramite l’APP Glide, facilmente scaricabile sul proprio telefonino e indispensabile chiave di accesso al mezzo: senza di essa, infatti, il furgone non si apre né si sblocca.
Il veicolo viene dunque ritirato presso l’apposito spazio messo a disposizione da SCAF all’interno del parcheggio di via del Gelsomino 11, lasciando comodamente il proprio mezzo nel posto ad esso riservato.
Da qui l’utilizzatore può recarsi a svolgere il proprio lavoro entrando nel centro cittadino senza timore di incorrere in blocchi o sanzioni e raggiungere anche i luoghi o i clienti che prima i piccoli imprenditori credevano di non poter soddisfare.
Guarda com’è facile usufruire dell’e-VAN Sharing di TOSCANDIA