Vele pubblicitarie per la Fratres regionale: oggi è il giorno giusto per donare sangue
Le vele mobili di CST Pubblicità stanno percorrendo a nome della Fratres regionale tutta la costa toscana per sensibilizzare alla donazione volontaria del sangue con un tam tam a cavallo tra gennaio e febbraio, in un periodo che si definisce tra i più critici per la scarsa disponibilità di sangue.
Spot ripetuti su emittenti radio, immagini sugli autobus. E la ''vela'' su un mezzo che percorre in lungo e in largo le città e le province di Livorno e Pisa, soffermandosi davanti alle scuole e a luoghi frequentati. Su entrambi i lati della ''vela'' campeggiano due delle cinque immagini che scandiscono la campagna promozionale.
Sulla vela pubblicitaria, un ragazzo o una ragazza si presentano in semplicità evidenziando, alla fine, la loro scelta di essere donatori. Ecco il tatuatore appassionato di cucina vegana, la studentessa d'Arte amante della fotografia mentre la ballerina predilige la natura. E ancora, l'ingegnere calciatore per passione e lo studente di psicologia Dj per hobby. Cinque volti freschi, immagini che catturano l'attenzione.
RASSEGNA STAMPA: Vele pubblicitarie per la Fratres regionale
Clicca per leggere l'articolo