Pubblicità mobile: Ape pubblicitaria o Veicoli Elettrici Pubblicitari?
In molti si ricorderanno della classica Ape pubblicitaria, ovvero quel veicolo dotato in alcune occasioni di megafono tramite il quale un commerciante promuoveva a gran voce i suoi prodotti e servizi: oggi invece, si è arrivati all'evoluzione naturale e tecnologica della classica Ape per pubblicità mobile, e questa prende il nome di Multy Eko-Publicity.
Il potenziale dell'ape pubblicitaria elettrica
L'ape pubblicitaria elettrica è un mezzo pubblicitario sempre più utilizzato dalle aziende grazie ai suoi vantaggi ecologici ed economici. La crescente sensibilità dei consumatori nei confronti dell'ambiente ha spinto molte aziende a cercare soluzioni sostenibili per la pubblicità, e l'ape pubblicitaria elettrica rappresenta una scelta ideale.
Come funziona l'ape pubblicitaria elettrica di CST Pubblicità
L'ape pubblicitaria elettrica è un veicolo a quattro ruote, completamente elettrico, che può essere personalizzato con la grafica dell'azienda e utilizzato per la pubblicità mobile. Grazie alla sua manovrabilità e alle sue dimensioni compatte, può raggiungere facilmente le zone più trafficate della città, dove i potenziali clienti sono più numerosi. Inoltre, l'assenza di emissioni di CO2 rende l'ape pubblicitaria elettrica una scelta ideale per le campagne pubblicitarie a tema ecologico.
Che differenze vi sono tra le vele pubblicitarie e questo nuovissimo sistema all'avanguardia?
Innanzitutto, il livello di inquinamento: il vecchio veicolo infatti, oltre esser rumoroso e lento, produceva anche un livello di inquinamento acustico ma anche un livello di inquinamento prodotto dal fumo della combustione del carburante.
Multy Eko invece è in grado di spostarsi mediante motore elettrico: questo ha un doppio vantaggio, dato che non solo non sarà fastidioso come i motori delle vele pubblicitarie classiche, ma non produrrà alcun tipo di inquinamento atmosferico, dato che al giorno d'oggi risulta esser veramente importante anche a livello di ecosostenibilità.
Oltre al livello di inquinamento, bisogna sottolineare come Multi Eko sia in grado di raggiungere anche i luoghi più difficili a causa delle limitazioni di accesso, e come questo possa tranquillamente viaggiare in aree molto trafficate o in zone pedonali: questo privilegio è vietato ai camion-vela, alle Api pubblicitarie ed a qualsiasi altro tipo di veicolo, ma non al Multy Eko, in quanto essendo elettrico, e sopratutto sicuro, il poter transitare in queste zone non crea alcun tipo di pericolo, così come non crea intralcio la sua presenza in zone altamente trafficate, dato che riesce a raggiungere una velocità tale da evitare ingorghi o il problema sulle suddette strade difficili da percorrere.
Il cassone multimediale di Multy Eko
Ma la vera innovazione è da ricercarsi nel cassone del Multy Eko Publicity: paragonandolo alle vecchie Api pubblicitarie, è semplice ed immediato notare come il Multy sia più efficiente rispetto i vecchi veicoli e metodi utilizzati per la pubblicità mobile, e questo grazie al grande lavoro e sviluppo tecnologico utilizzato per realizzare appunto il Multy Eko.
I vecchi veicoli infatti sono statici nel tipo di pubblicità che si trova nelle vele: solitamente infatti, si tratta di una semplice scritta o slogan, talvolta accompagnati da un disco che ripete il tipo di offerta riguardante il prodotto sponsorizzato.
Con Multy Eko invece, la pubblicità nelle vele va oltre, può diventare realmente multimediale con l'allestimento di uno schermo dove si susseguiranno i vari tipi di slogan e informazioni che riguardano il prodotto o servizio pubblicizzato, tutti realizzati in maniera chiara e di semplice comprensione, che permetta ai clienti di capire subito di che offerta e prodotto si tratta e di apprezzarne maggiormente i vantaggi e le caratteristiche.
Inoltre, grazie agli stewart ed hostess o agenti pubblicitari che guideranno il veicolo, lo sponsorizzare quel prodotto o servizio sarà molto più efficiente: questo per il semplice fatto che all'interno delle vele del veicolo si trova il classico desk, ovvero una postazione dove gli agenti disporranno di materiali, gadget e tutto quello che può rendere attrattiva una campagna pubblicitaria completa illustrando ai passanti il tipo di offerta e prodotto sponsorizzato, il tutto accompagnato dalla pubblicità multimediale che continuerà ad essere visualizzata sulle vele del Multy Eko.
Tutte queste caratteristiche dunque rendono tale mezzo l'evoluzione tecnologica della classica Ape Pubblicitaria, la quale ormai ha quasi terminato il suo ciclo di vita e si prepara ad andare in pensione, lasciando lo spazio a Multy Eko-publicity, uno strumento destinato ad un sempre maggiore successo.
Perché scegliere Multy Eko Publicity per la tua campagna pubblicitaria
CST Pubblicità è un'agenzia specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie anche su veicoli elettrici, tra cui l'ape pubblicitaria elettrica Multy Eko Publicity. Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla nostra attenzione per l'ambiente, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La nostra flotta di veicoli elettrici è sempre aggiornata e ben mantenuta, per garantire un servizio di alta qualità e affidabilità.
Contattaci per maggiori informazioni e su tutti i vantaggi di Multy Eko-publicity.