fbpx

Le vele pubblicitarie CST pubblicità in Abruzzo per Open Fiber

Le vele pubblicitarie CST pubblicità in Abruzzo per Open Fiber

Continua la missione delle nostre vele pubblicitarie di annunciare l'arrivo in Abruzzo della fibra superveloce di Open Fiber.

Dopo Rocca di Mezzo, Montorio al Vomano, Rocca di Cambio e altre località nelle provincie di Teramo e l'Aquila, nei giorni tra il 20 e il 24 Settembre è stata la volta di Campo di Giove e Barrea, entrambe in provincia de l'Aquila.

Open Fiber, operatore wholesale only (all’ingrosso), sta infatti realizzando la struttura della rete "Fiber To The Home" (FTTH) - la fibra che arriva direttamente all’interno delle abitazioni senza tratti in rame - in diverse regioni italiane. Ha già coperto 240 grandi città italiane e sta lavorando per il cablaggio di tante altre aree urbane ed extraurbane.

Le nostre vele pubblicitarie avvisano quindi che il servizio è finalmente attivo in quelle zone. Ma non è tutto. Open Fiber offre anche un buono di 100€ per l'attivazione della linea.

Per maggiori informazioni sul buono di 100€, sulle zone già coperte e sulle prossime aree di attivazione consultare il sito https://openfiber.it/tour/

 

Non esitare a contattarci per la tua campagna pubblicitaria di successo su tutto il territorio nazionale.

CST Pubblicità il miglior partner per le tue campagne pubblicitarie

 

Maggiori informazioni sui nostri servizi?