La comicità di Jonathan Canini a Capannori sulle vele di CST Pubblicità
Le vele pubblicitarie di CST presentano il famoso comico toscano Jonathan Canini che si esibirà il 21 luglio all'evento 'Ma la notte...si!' nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, promosso dal Comune di Capannori e organizzato da LEG Live Emotion Group, con il suo nuovo spettacolo "Vado a Vivere con Me".
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana. L'attore e comico Jonathan Canini, insieme a un altro grande comico Walter Santillo (che cura anche la regia), racconta la sua esperienza esilarante di aver lasciato il nido di mamma e papà per andare a vivere da solo.
Dopo il successo straordinario di "Cappuccetto Rozzo" - con oltre 25.000 spettatori e tre anni di repliche - Canini torna con la stessa energia che lo ha reso celebre sui social e in teatro, per raccontare le sfide che affrontiamo quando entriamo per la prima volta in una casa tutta nostra. La storia si basa su fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure, il tutto accompagnato dai suoi personaggi che lo hanno reso famoso e che lo seguono ovunque.
Jonathan Canini, ancora sotto i trent'anni, si posiziona tra i grandi nomi della tradizione comica toscana, noti per programmi televisivi come Vernice Fresca e Aria Fresca, artisti come Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini. Il suo successo è dovuto in gran parte al web e ai social network, dove le clip di Jonathan hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni. Tuttavia, la sua forza sin dai primi passi è stata quella di cercare il contatto diretto col pubblico sul palco, davanti a una platea in carne e ossa.
Per la tua visibilità scegli le vele mobili del miglior partner pubblicitario
Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e di farti notare con i tuoi prodotti e servizi da far giungere ad un pubblico più esteso possibile.
Scegli le nostre vele pubblicitarie mobili su autoposter e rendi visibile il tuo evento.