Guerrilla “apertura nuovo centro commerciale” La Maschera a Scandicci
La mattina del 3 ottobre 2013 gli abitanti di Scandicci si sono svegliati con una sopresa attaccata alle loro cassette postali: un fiocco azzurro che annunciava la festa per l’inaugurazione de La Maschera, la nuova galleria commerciale del Centro Rogers, presso la stazione della tramvia Resistenza a Scandicci. Per garantire l’effetto sorpresa la “guerrilla” di distribuzione del gadget a cura di CST si è svolta durante la notte, dalle 4 alle 8, ottenendo al mattino l’effetto desiderato.
Alle 16:00 la presentazione delle nuove attività da parte del Direttore della Confesercenti di Firenze Alberto Marini. Seguono gli interventi del Sindaco Simone Gheri, dell’assessore al Commercio della Regione Toscana Cristina Scaletti, del Presidente della Confesercenti di Scandicci Ugo Cardella e del Presidente di Confesercenti Firenze Nico Gronchi.
L’apertura dei negozi avviene a meno di tre anni dalla posa della prima pietra, avvenuta il 15 novembre 2010, per il nuovo Centro di Scandicci progettato da Richard Rogers, mentre l’inaugurazione della nuova piazza e degli edifici è fissata per il mese di dicembre.
{gallery}guerrilla-scandicci{/gallery}