Distribuzione Programma "Antica Fiera di Lastra"
Quest’anno si rinnova l’appuntamento con quella che è ormai da tradizione la festa di maggior richiamo del Comune di Lastra a Signa. Una nuova veste grafica e un nuovo nome “Antica Fiera di Lastra” accompagna questa 235° edizione. Un’edizione che segna un ritorno alle origini, alla volontà di sottolineare quali furono gli obiettivi che ormai tanti anni fa spinsero gli abitanti del nostro territorio a creare una fiera che era prevalentemente di ispirazione e origine contadina.
Non mancherà, come di consueto, il prologo della Fiera lunedì 15 agosto, per poi darsi appuntamento a fine mese, il 26, 27 e 28 agosto con tanti eventi e appuntamenti. Il binomio fra tradizione e contemporaneità sarà il filo conduttore del programma: tante saranno le iniziative che richiameranno la vita rurale del territorio e la tradizione enogastronomica e agroalimentare accompagnate da spettacoli, musica, mercatini che anche quest’anno animeranno il centro storico della nostra città e sapranno coinvolgere i visitatori.
La distribuzione della brochure del programma a cura di CST Pubblicità è programmata durante il mese di agosto presso i mercati di Signa, Campi Bisenzio, Scandicci, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino.
E' possibile scaricare il file pdf del programma della manifestazione da qui