fbpx

CST Pubblicità porta AUREA Implantologia Dentale su un camion vela pubblicitaria alla partenza del Tour de France a Firenze!

CST Pubblicità impegnata nella campagna pubblicitaria per la svendita eccezionale di maxismall

La nostra campagna pubblicitaria realizzata per AUREA Implantologia Dentale, ci ha visto in prima linea, in occasione della prestigiosa partenza del Tour de France dalla magnifica città di Firenze.

CST Pubblicità - esperti nella pubblicità su camion vela - ha progettato una campagna di grande impatto visivo per mettere in luce i servizi innovativi di implantologia dentale di AUREA.

Un nostro camion vela pubblicitaria infatti, seguendo le fasi cittadine della partenza del Tour de France, straordinariamente avvenuta da Firenze Sabato 29 Giugno scorso, ha catturato l'attenzione di migliaia di appassionati di ciclismo e di tutto il pubblico presente a questo straordinario evento sportivo e culturale internazionale, attirando sguardi e suscitando interesse per l'implantologia dentale di AUREA, permettendo ad un grande pubblico, quello presente a uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, di scoprite di più sui servizi di alta qualità offerti da AUREA Implantologia Dentale.

Perché AUREA Implantologia Dentale?

  • Tecnologia Avanzata: AUREA offre soluzioni odontoiatriche all'avanguardia, garantendo comfort e sicurezza ai pazienti.
  • Professionalità: Un team di esperti qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime novità in campo implantologico.
  • Risultati Straordinari: AUREA migliora la vita dei pazienti con trattamenti personalizzati e duraturi.
    Per approfondimenti e contatti vistate il sito di AUREA Implantologia Dentale.

CST Pubblicità e AUREA Implantologia Dentale: un connubio perfetto per visibilità e successo!

 

Per ulteriori informazioni su come possiamo aiutarvi a promuovere la vostra attività con campagne pubblicitarie innovative e di grande impatto, non esitate a contattarci.

CST Pubblicità il miglior partner per le tue campagne pubblicitarie

 

Maggiori informazioni sui nostri servizi?