fbpx

CST Pubblicità Official Partner di "Florence China Charity Event"

articolo chinaCST Pubblicità è Official Partner di "Florence China Charity Event", prestigioso concerto di beneficenza a favore dei bambini bisognosi a Firenze e nella Toscana.

Il profondo legame tra la cultura cinese e quella italiana, regala speranza ai bambini bisognosi, e Florence China Charity Event, alla sua prima edizione, organizza un concerto di beneficenza dedicato ai bambini, in cui si esibirà il famoso cantautore Mandopop Jonnie Jiang (Chiang Yu Heng). Il concerto si terrà a Firenze nella prestigiosa location del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino il 1 luglio 2018.

Per oltre 30 anni, il cantautore ha toccato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo con le sue ballate soul, le sue canzoni d’amore e le sensazionali esibizioni in tour mondiali. Dal suo debutto nel 1984, il talentuoso artista coreano ha pubblicato oltre 35 album, ricevendo numerosi riconoscimenti durante la sua illustre carriera.

L’incontro di Jiang con un giovane paziente affetto da leucemia nel 2006 lo ha spinto non solo ad aiutare il ragazzo con le sue spese mediche e di istruzione, ma anche a lanciare un ente di beneficenza che avrebbe aiutato molti altri bambini bisognosi. Nel 2008, ha fondato la Fondazione Traces of Love di Shanghai per portare avanti la sua missione di aiutare i bambini malati e svantaggiati a ricevere assistenza medica vitale e l’educazione che crede che ogni bambino meriti.

Ambasciatore del turismo della Malesia dal 2016, Jiang ha anche aperto di recente un ristorante con cucina basata sulle sue ricette. È anche un ambasciatore di celebrità da lungo tempo per FACE, la Fashion Association Charity Event, un’organizzazione dedicata ad aiutare bambini e altri bisognosi in Cina. Il desiderio di Jonnie di aiutare tutti i bambini lo ha spinto a dedicare un concerto a Firenze a beneficio della Fondazione Tommasino per i bambini, ad un anno di distanza dalla sua prima visita a questa affascinante città.

Il ricavato dell’evento sarà destinato alla Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus per sostenere i bambini italiani, cinesi e di tutte le nazionalità che ogni anno si recano a Firenze per essere curati ed assistiti all’Ospedale Pediatrico Meyer tramite il Progetto Accoglienza Famiglie.

CST Pubblicità è orgogliosa di essere partner nella promozione di eventi di questa portata internazionale.