Campagna Open Fiber la Banda Ultralarga per la Toscana
Dal 10 Gennaio 2022 al 10 Febbraio 2022 Cst Pubblicità è impegnata nella consegna in cassetta postale del volantino Open Fiber.
La campagna si svolge su 40 Comuni Toscani, Isola d'Elba compresa, è patrocinata da vari enti Regionali e nazionali, fra cui la Regione Toscana, con lo scopo di promuovere la Banda Ultra larga di Open Fiber.
La distribuzione degli stampati pubblicitari prevede la relazione georeferenziata delle aree interessate dalla distribuzione attraverso foto.
Che cos'è Open Fiber
Open Fiber sta realizzando una rete completamente in fibra ottica (FTTH) per fornire internet ad 1 Gigabit al secondo.
Il suo claim è "Più connessi, più uniti per viaggiare tutti alla stessa velocità".
La rete Open Fiber è nata per offrire ai cittadini maggiore accessibilità ai servizi e per dare nuove opportunità al Sistema Italia: una rete stabile e veloce, in FTTH fino a 1 Gigabit al secondo (Gbps) – che parte dalla centrale per arrivare direttamente nelle abitazioni – a bassissimo impatto ambientale e architettonico, assicurando l’accesso ai servizi internet più avanzati, con un’efficienza e una stabilità di connessione mai provate fino ad ora.
Una rete ultraveloce realizzata in tecnologia FTTH, Fiber to the Home, letteralmente “fibra fino a casa”.
L’intera tratta, dalla centrale all’abitazione del cliente, è in fibra ottica sfruttando tutto il potenziale di tale mezzo: una trasmissione dati molto più veloce, efficiente ed affidabile. Un servizio in grado di supportare tutte le potenzialità delle nuove tecnologie che arriveranno nei prossimi anni.
La tecnologia FTTH è l’unica in grado di garantire una velocità di trasmissione fino a 1 Gigabit al secondo, sia in download che in upload, consentendo così il massimo delle performance. Prestazioni non raggiungibili con le reti in rame (ADSL) o fibra/rame (FTTC).