Autoposter in posizione fissa o itinerante: vediamo i vantaggi
Chi ha aperto da poco un'attivià e ha bisogno di farla decollare, sa bene quanto è importante fare pubblicità, usando naturalmente tutti i mezzi possibili. Internet, sicuramente, ha i suoi vantaggi, anche se comunque il tutto dipende dal tipi di clienti si vuole maggiormente impressionare ed attirare.
Infatti, al pari dei social network ci sono solo le pubblicità fatte per strada. Il pubblico reale, che sia o meno utilizzatore di internet, riesce ad incrementare il numero dei potenziali clienti raggiunti da un'azienda. Quando si utilizza il metodo della pubblicità per strada, è importante cercare di creare un lavoro professionale e ben fatto, curando tutto nei minimi dettagli, partendo dalla grafica, dallo stile e dalle immagini.
Naturalmente, per non rischiare che tutto il lavoro sia un fallimento, è sempre bene rivolgersi a degli esperti nel settore, come CST Pubblicità, che perfette di raggiungere quasi tutta la popolazione della Toscana, o addirittura dell'intero Paese.
Gli autoposter
Un modo semplice e efficace per sponsorizzare la propria azienda con dei servizi pubblicitari mobili, risiede nella presenza degli autoposter.
Questi ultimi non sono altro che, appunto, dei poster collocati e affissi su enormi camion di ultima generazione, dei poster-bus, i quali sono pensati per percorrere le strade della Toscana e dintorni, in modo da attirare più clienti possibili.
Il grande vantaggio di questa invenzione riguarda la dinamicità, infatti i camion circolano per le strade della città, soprattutto in luoghi affollati e trafficati, per far in modo che la propria pubblicità circoli e raggiunga quanti più clienti possibili, anche di fasce d'età diverse. un'altra particolarità degli autoposter è che essi possono essere realizzati in varie forme e dimensioni, le quali possono essere scelte a seconda delle proprie esigenze.
Autoposter fissi o itineranti
L'azienda CST Pubblicità, con i suoi oltre venti anni di esperienza, consente di scegliere tra tanti tipi di pubblicità. Il servizio urbano degli autoposter su camion-vela, non solo può essere pensato per una pubblicità in movimento, ma anche per quella in stazionamento.
La differenza tra le due opportunità risiede nella mobilità del mezzo: da una parte è possibile concentrarsi su una sola zona della città, dove si ha la certezza che i potenziali clienti potrebbero essere realmente interessati a ciò che si sponsorizza, mentre l'altra possibilità permette di ricoprire vaste zone del Paese.
Naturalmente, la decisione spetta a chi ha intenzione di creare una pubblicità per il proprio prodotto, anche se è comunque importante creare delle strategie di posizionamento del mezzo. Per rendere più visibile la propria pubblicità, è sempre consigliabile raggiungere una copertura più ampia, e quindi utilizzare il camion a vela in varie zone della città. In questo modo, l'autoposter un vasto numero di clienti.
Veicoli pubblicitari
Come già specificato in presenza, i modi per creare la propria pubblicità e fare sì che raggiunga quasi tutta la Toscana, ed anche l'intero paese, sono veramente tanti. i veicoli a vela utilizzati per il proprio servizio vagano per ben otto ore a giorno, nei punti in cui è possibile trovare folla e traffico.
Naturalmente CST Pubblicità offre l'opportunità di affittare direttamente l'Autoposter senza l'autista. In questo modo, la gestione dei tempi e di tutta la campagna pubblicitaria, può essere governata in totale autonomia.
Per raggiungere sempre più persone, e anche per creare un impatto minimo sul consumo e sull'intero ambiente, l'azienza permette di usufruire di alcuni veicoli elettrici ed ecologici, i quali possono percorrere anche le zone più difficili, come ad esempio le aree pedonali, i centri storici e quelli con zona di transito limitato.
Come programmare una campagna pubblicitaria su misura
Se si sceglie la possibilità di usufruire degli autoposter con dei camion a vela itineranti, allora è possibile pianificare, insieme a CST Pubblicità, l'intero itinerario da seguire, che comprende tutte e zone della Toscana e anche dell'intero Paese. L'autista, inoltre, provvederà a creare delle soste strategiche in punti affollati, che naturalmente sono consigliati del team e scelti dal cliente. Il personale, che si occupa del mezzo, è altamente specializzato, per cui resta solo da decidere il tipo di camion da utilizzare. Naturalmente, il cliente può decidere in qualsiasi momento di modificare qualcosa del suo itinerario, anche perché CST offre l'occasione di monitorare il percorso svolto dall'autista e il servizio stesso. In questo modo, non solo si ha la certezza che il servizio viene svolto in maniera corretta, ed inoltre si presenta l'occasione di instaurare un rapporto di massima fiducia tra l'azienda CST Pubblicità ed il cliente.
Costi del servizio di noleggio autoposter fissi o itineranti
I costi del servizio offerto dell'azienda CST sono assolutamente nella norma, e comprendono il camion a vela con l'autoposter, l'affitto ed anche tutte le altre spese aggiuntive, come ad esempio il carburante e l'autista.
CST, naturalmente, non si occupa soltanto del servizio di pubblicità mobile, ma anche quello che comprende la realizzazione della stampa in digitale, che non solo può essere creata insieme ad un team di esperti, ma che può essere di varie forme e dimensioni.
L'azienda, spesso, consente di creare dei veri e propri pacchetti, che possono comprendere anche più di un solo servizio. In questo modo, infatti, si ha la certezza che la pubblicità funzioni e che il guadagno sia realmente concreto.
CST presenta delle sedi in tutto il territorio della Toscana e in altre regioni, per cui chiedere un preventivo per una campagna su autoposter è davvero semplice e veloce.
Altri servizi dell'agenzia CST Pubblicità
CST Pubblicità consente di richiedere, nella propria offerta, più modalità di fare pubblicità. Quando viene richiesto un Autoposter, è possibile abbinare anche altri servizi, come ad esempio quello che riguarda la distribuzione di gadget o dei volantini.
Per far sì che la propria azienda cresca in modo esponenziale, è bene non scartare nessun metodo di approccio alla clientela. Naturalmente, sarà il team di CST Pubblicità a fornire quante più informazioni e consigli possibili, in modo da vedere poi dei e propri risultati efficaci.