A Vinci per la Festa dell'Unicorno il 25, 26 e 27 luglio

Anche quest'anno a Vinci nei giorni  25, 26 e 27 Luglio si svolgerà la decima edizione della FESTA dell'UNICORNO, la manifestazione medioevale Fantasy più famosa d'Italia. Il paese sarà diviso in 5 aree tematiche per guidare all'interno della festa, come se fosse un vero e proprio "libro vivente", il visitatore appassionato del mondo Fantasy.

CST Pubblicità contribuisce alla diffusione dell'evento con una campagna di visibilità utilizzando cinque vele mobili pubblicitarie per due settimane e una distribuzione di pieghevoli a partire dai prossimi giorni.

Vediamo il programma della festa:

Punto di partenza è la “Cittadella dei Cavalieri”, cuore medioevale della festa; da lì si passa a “La Rocca incantata”, dove tutti si possono trasformare in duellanti, assistere a concerti e a dimostrazioni di giochi di ruolo dal vivo, passando per “La Corte dei sogni” dove la fantasia ti culla tra danze e musiche. Senza dimenticare la “Baia dei pirati", e la sempre più interessante area ”Fumetti e follie” dedicata al comics e al cosplay.
Non mancheranno gli ospiti "a tema": Finn Jones (alias Loras Tyrel della serie “Il Trono di Spade”), Andy dei Fluon (ex Bluevertigo) e Davide Perino, doppiatore di Frodo ne “Il Signore degli Anelli”
Fra i classici appuntamenti: la poetica sfilata degli elfi, il terrificante “Vicolo della paura”, la Disfida di Arti Magiche e il concorso delle Creature Fantastiche.
Sabato sera ci sarà Cristina D'Avena e l'allegra banda dei Gem Boy!
Fra le novità di quest'anno,venerdì ci sarà il Processo alla strega, una rievocazione dove tematiche storiche e fantastiche si fonderanno, tra sfilate, rappresentazioni, danze e spettacoli con il fuoco.
Domenica sera il gran finale: lo Stregone Grigio ha preparato una cascata di fuochi proiettati dalla splendida torre del castello sulle note del Signore degli Anelli.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.festaunicorno.com/

 

 

CST Pubblicità srl

Sede Lastra a Signa (FIRENZE)
Via B. Pagliai, 3 - 50055
GEO: 43.7683855 - 11.1133395 
Tel: 055.872.8307
Fax: 055.872.3182
Email: info@cstpubblicita.it


Filiale di Barberino Val d'Elsa
(FI)
Strada di Sant'Appiano, 8 Loc. Cipressino
Tel: 055.051.2533
Email: siena@cstlogistica.it