Scopri MAYBE con le nuove linee intimo e moda mare

Vela pubblicitaria MAYBE: intimo, lingerie e moda mareE' iniziata la presentazione del nuovo marchio di lingerie e moda mare MAYBE utilizzando le vele mobili di CST Pubblicità in tutta la Toscana.

prodotti di abbigliamento intimo e mare Maybe seguono la filosofia del benessere utilizzando materie prime di qualità unite alla decennale esperienza di maestranze artigianali che conferiscono ai prodotti armonia ed unicità tipica delle piccole produzioni.

Linea mare beach wear ELBA Maybe

Le linee di costumi mare Maybe esaltano lo stile, l'innovazione, il comfort e vestibilità, gli elementi che caratterizzano la ricerca finalizzata al benessere riflettendo le tendenze della nuova stagione abbracciando tanti modelli: bikini a fascia, triangoli e costumi interi nelle forme e nelle tonalità più glamour.

Linea intimo lingerie COTTON LINE e MICRO LINE

I prodotti di intimo e lingerie si indirizzano ad un target di clientela eterogeneo, mantenendo un rapporto qualità/prezzo concorrenziale ed altamente competitivo in quanto tutte le linee di abbigliamento under wear sono concepite e prodotte direttamente da Maybe. Visitando il sito puoi vedere le nuove linee cotton line in puro cotone di qualità e micro line in microfibra estremamente trendy e confortevoli.

 

Le linee Maybe si identificano come marchio total look, con prodotti di moda che fanno tendenza, dedicati ad una clientela che cura la propria immagine e vuole differenziarsi godendo di una raffinatezza estetica e ricca di glamour, unita ad una certa maliziosità che va dal sexy allo spiritoso, riuscendo ad offrire tutto un prezzo altamente competitivo.

 

Visita il sito di Maybe e scopri tutte le novità

 

CST Pubblicità srl

Sede Lastra a Signa (FIRENZE)
Via B. Pagliai, 3 - 50055
GEO: 43.7683855 - 11.1133395 
Tel: 055.872.8307
Fax: 055.872.3182
Email: info@cstpubblicita.it


Filiale di Barberino Val d'Elsa
(FI)
Strada di Sant'Appiano, 8 Loc. Cipressino
Tel: 055.051.2533
Email: siena@cstlogistica.it